Immersa nel tipico paesaggio toscano, a 460 metri di altitudine, si trova Trequanda: un antico borgo medievale dove il tempo sembra essersi fermato. Posizionato fra la Val di Chiana e la Val d’Asso, nell’area di produzione del Chianti, il paese offre un paesaggio davvero molto suggestivo. Nel centro storico, a meno di 100 metri dalla piazza, l’azienda agricola Trequanda offre una piacevole ed esclusiva sistemazione in una costruzione del XVI secolo, ristrutturata con gusto in modo da mantenere intatto il fascino dell’antica struttura.

Le Residenze
del Borgo di Trequanda:
se ami rivivere l’atmosfera dei tempi passati.

DISPONIBILITÀ

L’Azienda Agricola Trequanda ti offre l'opportunità di soggiornare nei 19 appartamenti ricavati nel palazzo storico, completamente ristrutturato sul finire degli anni ’80 e ubicato nel centro del borgo. Gli appartamenti sono arredati in modo semplice e molto funzionale. Hanno da 2 a 5 posti letto, sono forniti di biancheria (letto, cucina e bagno) e dispongono di cucina, TV e WiFi gratuito.

APPARTAMENTI DA 2 PERSONE

Sono presenti 7 appartamenti da due posti letto.
Ingresso in soggiorno con angolo cottura
Camera matrimoniale
Bagno

VERIFICA DISPONIBILITÀ

APPARTAMENTI DA 3 PERSONE

Sono presenti 10 appartamenti da tre posti letto.
Soggiorno con cucina e divano letto
Camera matrimoniale
Bagno

VERIFICA DISPONIBILITÀ

APPARTAMENTO DA 4 PERSONE

Soggiorno con cucina e divano letto matrimoniale
Camera matrimoniale
Bagno


VERIFICA DISPONIBILITÀ

APPARTAMENTO DA 5 PERSONE

Soggiorno con cucina e divano letto matrimoniale
Camera matrimoniale
Camera singola
Bagno
Ingresso autonomo su Corso Matteotti
Attrezzato per portatori di handicap.

VERIFICA DISPONIBILITÀ

Sono previsti periodi di soggiorno di una settimana, con inizio e termine il sabato. In caso di disponibilità, si possono effettuare soggiorni più brevi (le prenotazioni per periodi inferiori alla settimana nei periodi di bassa occupazione verranno confermate velocemente mentre in alta stagione potranno essere confermate anche pochi giorni prima della data di soggiorno). Dopo aver verificato online la disponibilità dell'appartamento per il periodo prescelto, il sistema consente di effettuare telematicamente la prenotazione. Per soggiorni sabato/sabato, all'atto della prenotazione arriverà la mail di accettazione con le coordinate bancarie per eseguire il pagamento tramite bonifico della caparra confermatoria (Euro 100,00) che dovrà essere effettuato entro 10 giorni pena la nullità della prenotazione stessa. Il pagamento a saldo dovrà essere effettuato direttamente sul posto prima del soggiorno in contanti, tramite Bancomat o carta di credito. Se la prenotazione è per un periodo inferiore alla settimana la mail di conferma arriverà all'accettazione della prenotazione.

Visualizza le tariffe

VERIFICA DISPONIBILITÀ

Guarda il calendario delle prenotazioni

TERRE DEL FONDO S.r.l. p.iva 04158010969 - email: info@terredelfondo.it - Informativa estesa